Il Foulard, un altro Must Have di questa Stagione Autunno/Inverno.

Riproposto in tutti i modelli, dagli stilisti. Torna da protagonista in diverse forme, fantasie e colori.

Un must have di questa stagione Autunno/Inverno, care amiche è il foulard. Impreziosisce il nostro look, dando un tocco di colore alle giornate uggiose di questo periodo.

Riproposto in vari tagli e   modelli dagli stilisti. Valentino, Givenchy e Yves Saint Laurent propongono foulard dalla stampa a trama floreale mentre Proenza Schouler, Marc Jacobs e Burberry puntano sulla fantasia animalier maculata mentre Fendi si ispira ai suoi foulard classici, riportanti in sequenza il suo logo, con colori che vanno dal rosso, al beige.

La maison Gucci, passa decisamente a linee più classiche ed eleganti usando materiali più pregiati. I modelli proposti sono in seta, in cashemere, in lana con inserti di pelliccia, per donne sempre fashion in ogni occasione della giornata.

Faliero Sarti, invece realizza modelli senza tempo,   giocando con le cromie dell’effetto vintage. Miu Miu, la linea di moda appartenente al Gruppo Prada, opta per divertenti e colorati  macro pois, a contrasto o tono su tono, mentre Chloè punta invece su foulard in seta stampata e per finire, Dolce & Gabbana si ispirano allo stile barocco nelle loro creazioni di foulard, scegliendo un modello con fantasie gold, impreziosito da decori.

Care amiche, non ci resta che sbizzarrirci nella scelta e sfoggiare morbidamente appoggiato sul nostro collo, il foulard che più ci rappresenta.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-11-2013

Redazione Donna Glamour

X