Il figlio di Teresanna Pugliese si chiama Francesco: scatta la polemica

Teresanna Pugliese ha scelto il nome Francesco per il suo bambino appena nato: inevitabile pensare al legame con il suo storico ex Francesco Monte

chiudi

Caricamento Player...

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, è da poco diventata mamma di un bel maschietto avuto dal compagno Giovanni Gentile.

Leggi anche: Fiocco azzurro per Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile

Sulla pagina Facebook ufficiale ieri è comparsa la prima dolce foto della manina del bimbo, e ora viene fuori il suo nome: Francesco.

I fan di Uomini e Donne sapranno benissimo che la scelta del nome suona molto sospetta, dato che lo storico ex di Teresanna è Francesco Monte, attuale compagno di Cecilia Rodriguez e, concorrente con la neo mamma al programma di Maria De Filippi.

Alcuni fan su Facebook non hanno potuto fare a meno di commentare questa scelta, anche se,si è poi scoperto che il nome Francesco appartiene al padre di Giovanni, nonno del bambino. la coincidenza però, fa riflettere.

“Che chiama il figlio Francesco dopo la storia com monte non si può sentire ma cmq tantissimi auguri e benvenuto a piccolo…”

“Io capisco che il suocero si chiami Francesco, però è comunque un nome che le porterà sempre alla mente un’altra persona! Anche se lei non ci pensa più a Monte e ci credo”

Secondo le indiscrezioni, Teresanna Pugliese sarebbe innamoratissima del suo attuale compagno e il nome Francesco non le provocherebbe alcuna nostalgia.