Il figlio di Nick Cave precipita da un dirupo e muore a soli 15 anni

E’ morto a soli 15 anni il figlio del cantautore Nick Cave, Arthur, precipitato da un dirupo a Brighton

chiudi

Caricamento Player...

E’ successo a Ovingdean Gap a Brighton, nel sud dell’Inghilterra: Arthur Cave, figlio della rockstar australiana Nick Caveè caduto giù da una scogliera ed è morto poco dopo all’ospedale Royal Sussex County, nonostante i rapidi soccorsi.

Leggi anche: Louis Tomlinson è il primo One Direction a diventare papà

Aveva solo 15 anni il figlio di Nick Cave, il ragazzo ha un gemello Earl, che con i genitori, non si spiega l’accaduto. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di suicidio, l’unica certezza è che Arthur, di 15 anni, non c’è più.

Nick Cave e sua moglie, Susie Bick, ex modella, hanno annunciato la morte del figlio quindicenne con un comunicato straziante in cui ricordano  il figlio, strappato troppo presto alla vita, in un modo ancora inspiegabile.

“Il nostro figlio adorato e bellissimo”

E’ con queste parole che Nick Cave e sua moglie Susie vogliono pensare al loro Arthur, che oltre a loro ha abbandonato anche il fratello gemello Earl, con il quale era apparso nel film “20.000 days on Earth”, che raccontava la vita del padre cantautore.

I fan di Nick Cave si stringono intorno alla famiglia della rock star per questo tragico lutto arrivato come un fulmine a ciel sereno e per il quale non ci sono spiegazioni.

Fonte: Rolling Stones
Fonte: Rolling Stones