Il fidanzato di Valeria Marini contro Selvaggia Lucarelli

Prosegue la polemica tra Valeria Marini e Selvaggia Lucarelli dopo la discussione di sabato a Notti sul ghiaccio e a difendere la Marini interviene anche il compagno Antonio Brosio.

chiudi

Caricamento Player...

Selvaggia Lucarelli continua a far discutere a Notti sul Ghiaccio, per i suoi commenti lapidari sui concorrenti dello show del sabato sera.

Sabato scorso è stata la volta di Valeria Marini la cui avventura a Notti sul ghiaccio, interrottasi la settimana scorsa e ripartita grazie al ripescaggio del web, è terminata definitivamente sabato scorso con l’eliminazione dalla semifinale.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro tutti a Notti sul ghiaccio

Tra Selvaggia Lucarelli e Valeria Marini non erano mancate le frecciatine, come ad esempio quella fatta da Selvaggia Lucarelli poco prima dell’esibizione della Marini:

“Devo dire che dopo le sceneggiate di diva umiliata della settimana scorsa di Valeria Marini, questa tua capacità di incassare con un sorriso mi ha quasi cominciato a conquistare. Anche perché è l’unico che si potrebbe appellare al concetto di ‘lesa maestà…lei al massimo è ‘lesa soubrette’…”

E Selvaggia Lucarelli non si è risparmiata in commenti anche al momento della valutazione della prima prova:

“Intanto faccio i complimenti a Valeria per il ripescaggio anche se credo ai 450.000 voti tuoi quanto ai capelli neri corvino di Al Bano. Facciamo finta di crederci… Per me sei stata una grande delusione  per una ragione.. Le prime due settimane, finché eri in gioco, eri molto simpatica. Cioè, la leggerezza che non avevi sui pattini l’avevi nella vita: eri divertita, autoironica….  E’ facile essere così quando le cose vanno bene Appena sei stata eliminata hai tirato fuori la vera Valeria Marini: capricciosa, antipatica, livorosa…”.

Se Valeria Marini evita di cadere nella polemica con Selvaggia Lucarelli e reagisce con un sorriso  cercando di difendersi e ricordando di  parlare solo di pattinaggio, diversa è la reazione del suo compagno Antonio Brosio che su Facebook Scrive:

“…E anche questa sera la Signora Selvaggia Lucarelli ci ha mostrato un qualcosa di importante: “Quanto è brutta l’invidia e l’inferiorità.” Era pessimo vedere quel sorriso così finto e velenoso nel momento del voto. Cara Selvaggia ‘di nome e di fatto’ hai avuto il coraggio di dire che sei un giudice, ma giudice di che? Trovo pietoso che persone come te, che non sanno far altro che Malignare vengano addirittura pagate per stare in televisione. Ora capisco perché la stragrande maggioranza del Popolo Italiano ha un opinione pessima di te: Sei l’incarnazione del pessimo.”

 Leggi anche: Valeria Marini sogna di diventare mamma

E su Twitter ribadisce:

Al momento Selvaggia Lucarelli non ha replicato, ma siamo sicuri che la sua risposta non si farà attendere.