Pierce Brosnan, Jessica Alba e Salma Hayek sono i protagonisti di Il fidanzato di mia sorella, divertente commedia sentimentale girata in California.

Un professore dongiovanni, una ragazza più giovane con cui inizia una relazione e che rimane incinta e, a complicare il tutto, l’incontro con una donna che fa realmente innamorare l’incallito Casanova. Peccato che questa donna sia la sorella maggiore proprio della ragazza che frequenta e da cui aspetta un figlio. Sono questi gli ingredienti di Il fidanzato di mia sorella, divertente commedia sentimentale diretta da Tom Vaughan. Ma dove è stato girato il film? Scopriamo insieme tutte le location della pellicola.

Il fidanzato di mia sorella: le location del film

Il fidanzato di mia sorella è ambientato tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, ma Tom Vaughan, in realtà, ha girato il film interamente in America, per la precisione in California. Il primo ciak del film è stato battuto a Los Angeles il 14 ottobre 2013.

La splendida spiaggia di Malibù, dove Richard e Kate si trasferiscono per crescere il loro figlio, è probabilmente la location più affascinante fra tutte quelle che è possibile ammirare nel corso del film. D’altronde non è un caso che questa località sia così tanto rinomata in tutto il mondo. Ma tra i luoghi più suggestivi del film ci sono senza dubbio anche i deserti della California: un vero e proprio spettacolo da ammirare.

Il fidanzato di mia sorella
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=tk-gp0Wg-mo

Il fidanzato di mia sorella: il cast del film

Il protagonista principale di Il fidanzato di mia sorella, Richard, è interpretato da Pierce Brosnan mentre Kate e Olivia, le due sorelle con intraprende altrettante relazioni sentimentali, sono invece impersonate rispettivamente da Jessica Alba e da Salma Hayek.

Nel cast del film sono inoltre presenti Malcolm McDowell, Ben McKenzie, Merrin Dungery, Marlee Matlin, Lombardo Boyar e Ivan Sergei.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=tk-gp0Wg-mo


New Amsterdam: la storia vera da cui è tratta la serie tv

Suits, la serie tv con Meghan Markle: così Toronto è diventata New York