Il dolce scatto di Laura Chiatti con Marco Bocci e il piccolo Enea al mare

Il primo bagno al mare non si scorda mai, e mamma Laura Chiatti ha voluto immortalarlo per il piccolo Enea, in braccio al papà Marco Bocci.

chiudi

Caricamento Player...

Sono una famiglia felice che si gode un po’ di relax al mare: Laura Chiatti, Marco Bocci e il loro Enea di 5 mesi, alle prese con il primo bagno in mare.

Leggi anche: Laura Chiatti e Marco Bocci: teneri scatti con Marco e Enea

E’ la stessa Laura Chiatti a pubblicare sul suo profilo Instagram le foto della loro famigliola al mare. Lo scatto di Marco Bocci con in braccio il piccolo Enea commuove i fan che non nascondono il loro affetto nei confronti degli attori e del loro bambino.

Laura Chiatti non riesce a nascondere l’amore per il marito Marco Bocci con cui ha da poco festeggiato il primo anno di matrimonio e Enea, il loro unico amore.

“Quanto vi amo..”

Quanto vi amo ….

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Laura Chiatti poi pubblica un ritratto di famiglia in acqua con Enea nel suo sicuro salvagente e loro, i genitori, che non riescono a staccargli gli occhi di dosso.

In questo periodo, Laura Chiatti è impegnata a girare il nuovo film di Pieraccioni a Ventotene, “Il professor Cenerentolo”.  Appena ha un attimo libero però, l’attrice, corre dai suoi uomini.

Nonostante i due siano restii a condividere scatti privati della loro famiglia, Laura Chiatti e Marco hanno fatto uno strappo alla regola per celebrare la loro felicità.

 

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: