Vasco Rossi festeggia il terzo anniversario di nozze con Laura Schmidt, la donna che le ha dato il senso della famiglia.

Vasco Rossi si dimostra un rocker dal cuore tenero e festeggia con la moglie Laura Schmidt il terzo anniversario di matrimonio con una dedica romantica.

Leggi anche: Vasco sceglie il palco di Bari per presentare  “Sono Innocente”

Inizialmente, Vasco Rossi definì il loro matrimonio, avvenuto il 7 luglio 2012, un “male necessario” per dare il giusto peso e i giusti diritti alla loro unione. Infatti, il rocker aveva in precedenza avuto tre figli da tre compagne diverse, ma è stato solo con l’arrivo di Laura Schmidt, 43 anni di Milano, che Vasco ha riscoperto il senso di tranquillità e famiglia.

“Ho vissuto da solo per anni, facendo sempre quel che mi pareva senza avere dei legami e pensando solo alla musica. Quando mi sono ritrovato vivo, ho pensato di voler cambiare e provare a fare sia la rockstar che il padre di famiglia.”

Dopo una relazione durata moltissimi anni,Vasco e Laura si sono uniti in un felice matrimonio che ha portato felicità a entrambi e ha “legalizzato la loro unione, interesse primario di Vasco Rossi per il bene della sua amata, che è sempre stata fedele e lontano dai gossip.

“Lei ha il senso della famiglia e la famiglia può essere una figata, e non solo una parola riservata ai guardiani del perbenismo. Mi sentivo già legato a Laura e a mio figlio da un progetto molto prima del matrimonio. Un progetto che ho difeso sempre, soprattutto da me stesso.”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2022 9:29


Justin Bieber posa nudo su Instagram e la sua foto fa impazzire il web

La figlia di Obama stagista sul set di “Girls” con Lena Dunham