Il Casinò di Chanel alla sfilata di Haute Couture a Parigi

Ambientazione lussuosa e intrigante quella scelta da Chanel per la sfilata di Haute Couture: l’ispirazione arriva dal gioco d’azzardo e dai casinò

chiudi

Caricamento Player...

La moda come gioco e scommessa: è questa la sfida di Chanel per la sfilata di Haute Couture tenutasi a Parigi. Karl Lagerfeld  ha voluto ancora una volta stupire con una sfilata unica, tra roulette e tavoli verdi.

Leggi anche: Chanel lancia la nuova fragranza Chance Eau Vive

L’evento è tra i più esclusivi e quando si parla di Chanel non mancano di certo i vip e le star. Tra le tante, spiccano ai tavoli del Casinò della maison, l’attrice premio Oscar Julianne Moore, Kristen Stewart e Lara Stone, immortalate mentre si dilettano nel gioco d’azzardo , da numerosi fotografi presenti.

Chanel7

Clicca qui per vedere la fotogallery della sfilata Haute Couture Chanel!

Chanel sceglie principalmente il nero e il rosso, ma la sfilata è principalmente incentrata sulla linea degli abiti, innovativi, ma con il gusto retrò che piace tanto, e si ispira allo steso stile della maison.

Guarda qui il video della sfilata

L’ Haute Couture Chanel, modernizza e rinnova i tessuti e i capi storici del brand, senza snaturarli, ma omaggiandoli: cappottini, giacche e tailleur in tessuto tweed classico.

I colori principali proposti da Chanel sono nero, bianco, rosso, blu, verde, rivisitati con la tecnologia che permette il ricamo in 3D. Avanguardia e ritorno al passati si trovano in armonia tra loro con una classe unica.

Non manca un’idea sposa, indossata da Kendall Jenner: un tailleur bianco con pantalone e sahariana.