Il Cappello, va di Moda.

Anche le star seguono la moda autunno/inverno, usando il cappello che è uno degli accessori più usati dalla donne.

chiudi

Caricamento Player...

Un accessorio molto utilizzato e quest’anno di moda, è sicuramente il cappello. Durante le giornate di questo nostro autunno, indossare un cappello è quasi d’obbligo. Varie sono le star che l’indossano a tesa più o meno larga: modello Fedora, Cloche, Borsalino  o Floppy Hat.

In questi ultimi anni, molti stilisti hanno riproposto questo accessorio che  sulle passerelle del autunno/inverno 2013/2014 ha avuto, sicuramente, un ruolo da protagonista.

Un cappello molto in voga, in questo periodo, è il Floppy-hat con colori sobri come il nero o il blu navy,  in questi tempi in cui l’onda vintage nella moda è più attuale che mai.

Tra le bellissime star che quotidianamente indossano un cappello troviamo: Jennifer Aniston e Eva Longoria che portano sempre un modello Fedora nelle giornate autunnali, mentre  Paris Hilton e Hilary Duff, si sbizzarriscono nella scelta sempre diversa di “cappellini” che ricordano maggiormente lo stile inglese ed in tonalità di colore vivaci e più consone al loro look sempre attento e trasgressivo. Insomma care amiche, ad ognuna il suo stile ed il suo cappello!