Il bellissimo pancione di Luisa Ranieri alla sfilata di Valentino

La gravidanza sta volgendo al termine e Luisa Ranieri si presenta alla sfilata di Valentino a Roma con un bellissimo pancione, per mano a Luca Zingaretti

chiudi

Caricamento Player...

E’ in arrivo il secondogenito d Luca Zingaretti e Luisa Ranieri che ha mostrato con orgoglio il pancione alla sfilata della maison di alta moda Valentino, a Roma.

Leggi anche: Luisa Ranieri: “Sono incinta di una bambina”

Un lungo vestito grigio a tunica, fresco e svolazzante: questo l’outfit scelto da Luisa Ranieri per una delle ultime uscite pubbliche prima del parto. Nonostante l’abito fosse morbido e ampio, infatti, si notava molto bene il pancione giunto agli ultimi periodi di gravidanza.

Luisa Ranieri e il marito Luca Zingarettihanno già una figlia, Emma, di 4 anni. Pare che anche questa seconda gravidanza porterà una bambina, anche se, ammettono, non la avevano cercata, ma è arrivata come un dono.

Fonte: Vanity Fair
Fonte: Vanity Fair

“Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri. Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… be’ sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma”.

Il papà Luca Zingaretti, alias Montalbano, si è detto felicissimo, ed è stato proprio lui a far venir voglia di famiglia a Luisa Ranieri.

“Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande”