Il bambino disabile diventa Iron Man grazie a Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. regala a un bambino disabile un braccio di Iron Man progettato da Albert Manero

chiudi

Caricamento Player...

A volte le cose incredibili accadono e si può diventare supereroi, soprattutto se Robert Downey Jr. decide di regalare un arto bionico di Iron Man a Alex, un bambino di 7 anni appassionato di supereroi nato con un braccio solo parzialmente sviluppato.

Leggi anche: Robert Downey Jr e sua moglie Susan sono genitori di una bimba

Sembra impossibile, e lo è sembrato anche ad Alex, incredulo di fronte a Robert Downey Jr., il vero Iron Man. ma è successo anche grazie al progetto di Albert Manero, uno giovane statunitense che progetta e stampa in 3D arti bionici e li regala ai bambini che ne hanno bisogno.

Iron Man
Fonte : YouTube

Albert Manero con la sua società Limbitless Solutions ha reclutato Robert Downey Jr. dopo aver creato il braccio di Iron man, per fare questa consegna speciale al piccolo Alex.

Limbitless Solution è un progetto della University of Centrl FLorida che Albert Manero e altri volontari portano avanti utilizzando la stampante 3D per creare arti bionici da regalare a bambini disabili che ne hanno bisogno.

I volontari di questa società sono veri e propri super eroi che aiutano i bambini disabili a sentirsi superoi, e la partecipazione di Robert Downey Jr. si spera, darà la giusta visibilità a questo uso originale e utile delle tecnologie.

Guarda il video

[jwplayer player=”1″ mediaid=”65158″]