Il 24 marzo colazione gratis da McDonald’s per chi va in pigiama

Divertente iniziativa a Napoli: chi si presenta da McDonald’s in pigiama tra le 7.30 e le 10.30 farà colazione gratis subito e nei 24 giorni successivi. On line l’elenco dei fast food che aderiscono all’iniziativa

chiudi

Caricamento Player...

Mc Donald’s si inventa un’iniziativa divertente destinata a far parlare a lungo. Pensando a tutte le persone che da sempre sognano di uscire di casa in pigiama per andare a fare colazione al bar, McDonald’s ha lanciato un divertente esperimento.

A Napoli ed in alcune altre città italiane chi si presenta da Mc Donald’s in pigiama tra le 7:30 e le 10:30 farà colazione gratis subito e nei 24 giorni successivi.

L’iniziativa, prenderà il via il prossimo 24 marzo coinvolgendo i McDonald’s delle principali città d’Italia: a chi entrerà in pigiama in uno degli oltre 510 McDonald’s italiani, riceverà subito, oltre alla colazione anche una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s (bevanda calda + brioche) per i 24 giorni successivi.

Su www.mcdonalds.it si può trovare sia l’elenco dei fast food che aderiscono all’iniziativa, sia un breve catalogo di “regole” da seguire per l’appuntamento del 24 marzo.

Il “decalogo da rispettare è il seguente da McDonald’s è questo:

1. Non preoccuparti se al mattino sei spettinato e ti ci vuole un po’ di tempo a “connetterti” con il mondo, ci pensiamo noi a darti il buon giorno e a risvegliarti con un buon caffè.
2. Sei abituato a fare colazione lavato, profumato e vestito di tutto punto? Oggi fai un’eccezione, e per altri 24 giorni fai colazione da McDonald’s come vuoi.
3. Tutto, o quasi, è consentito: pigiama, camicia da notte, tutona integrale…ma se dormi in calzoncini e maglietta, in mutande o con solo 2 gocce di Chanel, almeno per oggi fatti prestare un pigiama.
4. Vieni come sei, ma se non vuoi sciabattare per la città le scarpe sono consentite.
5. Se hai freddo appena sveglio, il giubbotto o una più elegante vestaglia sono consentiti…finché non entri da McDonald’s.
6. I tuoi figli non dormono senza il loro orsacchiotto? Porta anche lui.
7. Sono ammessi papalina, bigodini, mascherine, tappi per le orecchie.
8. Ti preoccupa se dopo devi andare a scuola, al lavoro, a fare la spesa? Potrai cambiarti da noi e ritornare “nel mondo normale” dopo una mattinata davvero speciale.