Igienizzarsi le mani non è mai stato così buono: arrivano i detergenti Mercy Handy

Colorati, profumati e igienizzanti: i detergenti mani Mercy Handy sono un must have da tenere in borsetta

chiudi

Caricamento Player...

E’ da qualche anno che i detergenti per le mani da portare sempre con sè sono un must have a causa dello stile di vita sempre più frenetico e fuori casa, si ha spesso bisogno di lavarsi le mani senza avere un lavandino a disposizione. Ce ne sono di moltissimi tipi, più o meno specifici per le tipologie di pelle, ma molto spesso sono anonimi e l’odore non è dei migliori.

Arrivano però i mitici Mercy Handy direttamente dalla Francia, che sono dei detergenti mani piccoli, compatti, profumati e colorati, che non solo igienizzano le mani ma le lasciano anche piacevolmente morbide e profumate, grazie alle loro fragranze e alle vitamine che contengono, un toccasana per la bellezza delle mani.

Mercy Handy1

I detergenti Mercy Handy sono disponibili in 5 fragranze, dalle più dolci alle più fresche: troviamo la vaniglia nera, dolce e intensa, la Chérie Cherry, fragranza fruttata alla ciliegia, Flower Power, per gli amanti delle fragranze floreali. Non mancano le profumazioni più fresche: New Wave, un’ondata di freschezza ispirata all’acqua marina e Oh my Lemon, al profumo di pulito che solo il limone sa dare.

Se ve ne siete già innamorati, non vi resta che cercarli nelle profumerie Sephora dove sono disponibili al prezzo di 2,90 euro l’uno da settembre 2015.07