Iggy Azalea esplode contro un paparazzo e Snoop Doog

5 errori da evitare in palestra

Iggy Azalea ha usato frasi pesantissime contro un fotografo riguardanti l’ebola e poi ha attaccato anche il rapper, reo di aver postato una sua foto.

Iggy Azalea, la rapper australiana naturalizzata statunitense, non ha un carattere facile. Ma quando avvengono le sue esplosioni di rabbia è meglio starle lontano perché non si può mai sapere cosa possa accadere. Ne sanno qualcosa un fotografo ed il noto rapper Snoop Doog. Ma andiamo con ordine. Per quanto riguarda il paparazzo la faccenda è questa: sul web spopola un video dove Iggy Azalea non gradendo uno scatto inveisce contro chi la fotografava dicendo:

“Spero che ti venga l’ebola! Spero che tu muoia”

Aggiungendo poi una serie di parolacce che onestamente è meglio non riportare.

Non contenta e sempre per questione di foto ha attaccato Snoop Doog, reo di aver postato su Instagram una sua foto senza trucco, scatenando poi un botta e risposta su Twitter:

“Perché pubblichi quelle fimmagini quando poi mandi le tue guardie del corpo a chiedermi foto ogni volta che lavoriamo assieme? Ogni volta che ho parlato con te sei sempre stato maledettamente simpatico quindi non capisco perché questa volta tu sia stato così str…”.

Snoop Doog ha provato a giustificarsi ma ad ogni tentativo Iggy Azalea rincarava la dose. Alla fine si è deciso a cancellare la fotografia e tutti i tweet annessi. Meglio così in fondo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]