Tiffany e Co. dedica l’iconico cuore alle città italiane

Oggi il cuore di Tiffany viaggia per l’Italia da Milano a Roma, passando per Verona, Venezia e Firenze, regalando un altro successo Limited Edition.

chiudi

Caricamento Player...

Il regalo di Natale perfetto per chi porta la propria città nel cuore? Il nuovo cuore di Tiffany & Co, un cuore d’argento unico che batte interamente per l’Italia. Infatti, dopo New York, sul ciondolo a cuore più famoso del mondo è stato inciso il nome di alcune tra le città italiane che ospitano le boutique del noto brand americano: Milano, Roma, Firenze, Venezia e Verona.

Ogni charm del bracciale della collezione Return to Tiffany è dedicato ad una città italiana e sono tutti da collezionare, simbolo di ottimismo e da sempre emblema dei sentimenti più importanti.

Questi nuovi gioielli sono già disponibili in tutte le esclusive boutique italiane al costo di 170 euro a charm, mentre il bracciale completo con 5 charm viene venduto al costo complessivo di 1.080 euro.

La collezione Please Return to Tiffany

La collezione Please Return to Tiffany, una delle più iconiche del brand, è ispirata al famoso portachiavi introdotto nel 1969. Ad ogni singolo pezzo venduto veniva assegnato un numero di registrazione, per fare in modo che – se mai il proprietario e le chiavi si fossero separati – si sarebbero potuti riunire al flagship store di Tiffany.

Non si tratta della prima volta che si lascia uno spazio speciale alle città: già tempo fa la Maison ha lanciato la limited edition Please return to Milano
. Sul cuore in argento più famoso del mondo viene inciso proprio il nome della città meneghina: sull’iconico bracciale cambiava la scritta dello charm, perciò si trattava di una capsule collection. Ed oggi capiterà lo stesso anche per le altre note città.

Solo chi indossa un gioiello Tiffany può capire quando Audrey Hepburn disse a George Peppard: 

«Tiffany… È una meraviglia, vero? Capisci cosa intendo quando dico che niente di brutto può accaderti qui?…».

Fonte Immagine: pinterest