E’ stato celebrato ieri, il battesimo di Brando, figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia conosciutasi nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

A diffondere la notizia del battesimo di Brando, è stato proprio l’amico, Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne, che ha postato su Instagram alcuni secondi della cerimonia e ha immortalato il bambino mentre riceve la benedizione, scattando alcune fotografie.

Nelle fotografie la mamma, Francesca è bellissima come sempre, fasciata da un elegante abito nero, mentre il papà Eugenio è visibilmente emozionato mentre tiene in braccio il loro bambino.

Nelle prossime settimane potrebbero esserci golose novità in merito alla storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi che li ha fatti incontrare, conoscere e quindi innamorare, fino alla scelta del maggio 2013 di Eugenio.

Probabilmente la coppia, una delle più salde tra quelle nate nello studio di Uomini e Donne, saranno ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, per un’intervista tv.

Ecco  infine il post di Luca Viganò che ha accompagnato le fotografie:

“Per Brando Ho dormito 3 ore bello mio quando cresci mi devi una cena (…)Grazie di esistere”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-09-2014


Allattare in pubblico? Niente di più naturale

Il piccolo Evan di 8 anni è la nuova star con EvanTubeHD