Celebrato il battesimo di Brando, il bimbo di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

E’ stato celebrato ieri, il battesimo di Brando, figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia conosciutasi nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

A diffondere la notizia del battesimo di Brando, è stato proprio l’amico, Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne, che ha postato su Instagram alcuni secondi della cerimonia e ha immortalato il bambino mentre riceve la benedizione, scattando alcune fotografie.

Nelle fotografie la mamma, Francesca è bellissima come sempre, fasciata da un elegante abito nero, mentre il papà Eugenio è visibilmente emozionato mentre tiene in braccio il loro bambino.

battesimo di brando
Papà, mamma e Brando

Nelle prossime settimane potrebbero esserci golose novità in merito alla storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi che li ha fatti incontrare, conoscere e quindi innamorare, fino alla scelta del maggio 2013 di Eugenio.

Probabilmente la coppia, una delle più salde tra quelle nate nello studio di Uomini e Donne, saranno ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, per un’intervista tv.

Ecco  infine il post di Luca Viganò che ha accompagnato le fotografie:

“Per Brando Ho dormito 3 ore bello mio quando cresci mi devi una cena (…)Grazie di esistere”