Idee regalo tecnologiche per la Festa della Mamma

Gadget di ultima generazione per mamme sprint

chiudi

Caricamento Player...

La tecnologia non ha età, e soprattutto permette di donare ad amici e familiari gli oggetti più innovativi e di tendenza, giusta via di mezzo tra praticità ed estetica. In occasione della Festa della Mamma, perchè non regalarle una piccola meraviglia dell’high-tech da farle sfoggiare davanti alle amiche? La gamma di possibilità è infinita, e ogni tipo di esigenza può essere soddisfatta. Quali sono quindi le idee regalo tecnologiche più adatte a una mamma moderna del 2016?

Dai regali più piccoli…

Non serve per forza spendere un occhio della testa per comprare un gadget tecnologico che regali un sorriso a una donna del ventunesimo secolo. Per le mamme più all’avanguardia con lo smartphone sempre alla mano, l’ideale è un caricabatterie portatile con un tocco di femminilità, come quelli a forma di specchietto tascabile. Innumerevoli poi gli accessori per cellulari, come gli organizzatori per auricolari in pelle o le cover sia morbide che rigide. Se invece si ha una mamma un po’ distratta, il dispositivo bluetooth Trackr permette di rintracciare un oggetto smarrito all’interno della borsa emettendo un segnale sonoro. Trovare le chiavi della macchina non sarà più un’impresa!

…a quelli da capogiro: le idee regalo tecnologiche più costose

Ci sono mamme che amano andare in palestra o fare jogging, e altre che adorano godersi il relax di un caminetto acceso e un bel libro da leggere sul divano. Per fortuna, esistono regali tecnologici adatti a tutte e due. Niente di meglio di un fitness tracker che misuri passi e distanza percorsa per una donna patita dell’attività fisica, mentre per i topi di biblioteca è ora di abbandonare la carta e passare a Kindle, l’e-reader disponibile in vari modelli e capace di contenere fino a 1000 titoli. Altrimenti, non si sbaglia mai con una macchina fotografica, un cellulare tanto atteso o un praticissimo tablet.