San Valentino: idee regalo per lui e per lei

San Valentino: idee regalo per lui e per lei

Il giorno più atteso dagli innamorati di tutto il mondo sta arrivando.

Il punto interrogativo che aleggia sulle teste di tutte le coppie felicemente “in love” è: cosa posso regalare alla mia dolce metà per dimostrargli il mio amore? Ecco che arrivano in soccorso di tutti i fidanzati delle idee regalo romantiche e originali.

Cosa regalare al vostro lui

Riuscire a fare un regalo di San Valentino a un ragazzo può sembrare un’impresa veramente ardua, non si vuole scadere nel banale e troppo sdolcinato ma, allo stesso tempo, si vuole regalare qualcosa che rappresenti le propria unione. Tutto intorno si colora di rosso e cuoricini, ma se quello che stai cercando è un regalo originale e che possa rispecchiare il carattere e i gusti del tuo lui, sei nel posto giusto.

Un uomo che tra i fornelli si sa destreggiare con abilità è sempre gradito al proprio fianco, l’idea regalo perfetta sarebbe quindi un corso di cucina, come cake design, cucina orientale o finger food. Per un businessman, invece, è meglio optare per un orologio di classe come ad esempio un classicissimo Rolex. Per orientarvi sui prezzi dei vari modelli Rolex potete consultare siti come Horbiter, dove vi accorgerete se questo tipo di regalo rientra o meno nelle vostre possibilità. Un appassionato di musica apprezzerà sicuramente il biglietto per il concerto del suo cantante preferito. Il “nerd” cultore della tecnologia non potrà fare a meno degli ultimi gadget innovativi, come ad esempio delle cuffie wireless, ma se allo stesso tempo fosse anche un grande fautore della lettura un kindle è l’idea perfetta.

Uno sportivo accoglierà a braccia aperte un paio di scarpe per l’allenamento, un fitbit per cronometrare i suoi traguardi o una tuta. Un aspirante fashion blogger gradirà sicuramente un capo d’abbigliamento trendy come una giacca, una camicia, una cravatta o un maglione.

Se siete una coppia affiatata e vi piace divertirvi insieme e uscire fuori dagli schemi, potrete portarlo ad una cena con delitto, una escape room in stile “San Valentino di sangue” e per i più adrenalinici si può scegliere tra un tuffo nel vuoto con il bungee jumping o un lancio con il paracadute.

Le idee regalo per il tuo lui sono molte, basta saper interpretare al meglio i gusti del proprio amato e l’effetto sorpresa sarà assicurato.

Cosa regalare alla vostra lei

Idee per San Valentino
Idee per San Valentino

Le idee regalo per la tua lei sono moltissime, partendo da un gioiello che rappresenti il vostro amore, come ad esempio una collana con un ciondolo a cuore, degli orecchini o un bracciale. Una fuga romantica per un weekend in qualche città piena di cultura e arte, Roma o Firenze, ma anche capitali Europee: Parigi, Madrid, oppure Londra. Un soggiorno in una spa per un bel trattamento rilassante di coppia, tra saune, bagni turchi, piscine idromassaggio e massaggi rigeneranti. Anche per lei un capo d’abbigliamento o degli accessori possono essere l’ideale, come un abitino, una borsa, un foulard o un paio di guanti.

Per coloro che invece vogliono stupire l’anima gemella con qualcosa di più romantico si può optare per un peluche, una confezione di cioccolatini e un mazzo di rose, che non guasta mai, una cornice con una vostra foto, oppure per i più originali si può pensare di dedicarle una stella con il nome della propria amata.

Anche per lei la scelta del regalo per la festa di San Valentino può essere ampia, ma va tenuto a mente che l’amore vero e puro si festeggia ogni singolo giorno e ogni regalo, anche il più insignificante, se fatto con il cuore risulterà essere il più bello e prezioso al mondo.

ultimo aggiornamento: 06-02-2020

X