Idee regalo per nonni Natale

Il Natale è una festa in cui si riscopre il piacere di stare in famiglia, di stare con i nonni. L’abitudine di scambiarsi i doni non è solo il segno di una società consumistica, ma anche un modo di dire “ti voglio bene” a coloro che quotidianamente ci sono vicini dandoci sostengo senza chiedere nulla in cambio, come i nonni.

I nonni sono un bene prezioso, per chi ha ancora la fortuna di averli vicino. Il Natale è la ricorrenza ideale in cui poter fare loro un dono gradito: non c’è bisogno di spendere molto, se il regalo è fatto con il cuore.

Potrebbe essere un’idea simpatica regalare loro un piccolo elettrodomestico per la cura della persona, come ad esempio un massaggiatore per i piedi, o una termocoperta per stare al calduccio durante l’inverno. Ma se i nonni invece sono moderni e tecnologici, si potrebbe regalare loro una bella cornice digitale da mettere in camera da letto o in salotto, piena delle foto più belle di figli e nipoti.

Saranno sempre graditi anche regali pensati per la cucina, come ad esempio una caffettiera elettrica, o un bollitore per preparare calde tisane.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-11-2014

Donna Glamour Guide

X