Idee regalo per la festa della mamma: come sorprenderla

Manca poco alla Festa della Mamma, domenica 10 Maggio, e ogni anno si ripete lo stesso dilemma: cosa regalarle?

chiudi

Caricamento Player...

Ecco qui una serie di idee regalo per la Festa della Mamma che potrebbero essere utili in base ai gusti e alle abitudini di ogni mamma. Ogni mamma merita un regalo, basta solo trovare l’idea giusta.

Leggi anche: Idee regalo per la Festa della Mamma: origami

Innanzi tutto è bene distinguere diverse tipologie di mamme e il regalo per la Festa della Mamma verrà da sè. Ad esempio, se si tratta di una mamma tecnologica e all’avanguardia ma che non rinuncia a un tocco glam si può pensare di regalarle qualche accessorio per smartphone o tablet, come una cover griffata, o degli auricolari all’ultimo grido.

idee regalo2

Clicca qui per vedere la fotogallery delle idee regalo per la Festa della Mamma!

Mentre per una mamma più tradizionalista che ama la cucina le si potrebbe regalre qualche utensile all’ultima moda per creare i suoi piatti o un corso di cake design se è una amante dei dolci.

Per andare quasi totalmente sul sicuro, con un gioiello non si sbaglia: sono tanti i brand che hanno ideato collezioni specifiche per La Festa Della Mamma, e si trova accessori e gioielli di ogni prezzo.

Per la fashion addicted, il regalo ideale per la Festa Della Mamma, sarà sicuramente una borsa: si può spaziare dalle pochette alle borse capienti per lo shopping.

Ma c’è anche la mamma che ama la cura di sè e i trattamenti di bellezza e non c’è nulla di meglio di un buono massaggio alla spa. Ma anche un cofanetto di trattamenti viso sarà sicuramente gradito.