Idee regalo per la festa del papà

Il 19 marzo si festeggia la festa del papà, per ringraziare l’uomo più importante della propria vita per tutti i sacrifici, gli sforzi e il coraggio che mette nel mandare avanti la famiglia. Ecco alcune idee regalo per celebrare questa importante festività.

Si avvicina sempre di più la festa del papà, un momento per ringraziare e celebrare il pilastro maschile di ogni famiglia. Ma che cosa si può regalare al proprio padre? Scopriamo insieme alcune idee.

Festa del papà, ecco quali sono i regali migliori e più originali

Di papà ce n’è uno solo ed è per questo che durante la sua festa la parola d’ordine con regali e sorprese deve essere stupire. Il proprio padre dovrà rimanere a bocca aperta di fronte al pensiero che avete preparato per lui. I figli più piccoli possono farsi aiutare dalla mamma nella realizzazione o nell’acquisto del regalo per il proprio papà. Fra le tante idee una delle più carine è quella della cornice portafoto: realizzata con il fai da te o acquistata già pronta, l’importante è che al suo interno il genitore trovi una foto con il proprio figlio o i propri figli; un regalo che di sicuro lo farà commuovere. Oppure si può pensare al calco della propria manina fatto con il das e poi incorniciato. Anche questo regalo lo farà rimanere senza parole.

I ragazzi invece già più grandi possono puntare su regali più “professionali” come un pratico segnalibro home made oppure un elegante portapenne per l’ufficio del proprio padre. Anche una cravatta o una camicia sono regali sempre molto apprezzati e richiesti. Oppure ormai vanno sempre più di moda i cofanetti che regalano avventure ed emozioni per due o più persone. Regalare al proprio papà una o più giornate da trascorrere – lontano da stress e caos – insieme ai propri figli è sicuramente uno dei pensieri più apprezzati.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 07-03-2017

Valentina Scillieri

X