Idee regalo divertenti per la festa del papà

Per una giornata indimenticabile e all’insegna dell’allegria, tante idee regalo divertenti per la festa del papà

chiudi

Caricamento Player...

In occasione del 19 marzo abbiamo pensato di proporvi delle idee regalo divertenti per la festa del papà che saranno sicuramente gradite! Se invece del solito regalo state cercando qualcosa di originale allora una giornata all’insegna dell’avventura, del divertimento e della creatività farà al caso vostro.  A seconda del budget che si ha a disposizione e della personalità del papà in pochi minuti sarà possibile rendere questa giornata indimenticabile.

Quattro idee regalo divertenti per la festa del papà

Per i papà più avventurosi e che amano scoprire nuove emozioni il regalo perfetto è una giornata ricca di adrenalina. Avete mai pensato di provare paracadutismo? Se l’idea di alletta, allora potreste regalare al vostro papà una fantastica esperienza di lancio con il Tandem insieme a un istruttore e se ve la sentite provare quest’esperienza insieme. Questo sport è ormai praticato in quasi tutta Italia e avviene nel massimo della sicurezza con tanto di addestramento a terra e fornitura di attrezzature per il volo.

Se amate la natura come vostro padre, un’idea davvero originale potrebbe essere un’avventura tra i boschi o una camminata tra le più belle colline italiane. Per rendere il tutto più originale e divertente si potrebbe pensare a organizzare un picnic o portarsi dietro il pranzo al sacco.

Avete un papà stressato che non si ferma mai? Abbiamo la soluzione che fa per voi. Da alcuni anni ormai sono tra i regali più gettonati i cofanetti regalo, i cosiddetti gift box, acquistabili nei supermercati o centri autorizzati che vi permetteranno di scegliere la meta del viaggio in qualsiasi momento dell’anno!

Se invece preferite rimanere tra le mura domestiche e avete un papà goloso vi consigliamo una giornata all’insegna del gusto. Cosa c’è di più divertente che mettersi a cucinare insieme e sfornare teneri e gustosi biscotti o dolcetti fatti in casa?

Fonte immagine copertina: Instagram climbingmagazine