Idee regalo divertenti per la Festa della Mamma

Le sorprese più sfiziose e simpatiche

chiudi

Caricamento Player...

Libri, gioielli, vestiti: da un certo punto in poi i regali iniziano a sembrare tutti gli stessi. La cosa migliore da fare è reinventarsi ogni anno, in modo da lasciare sempre a bocca aperta la propria mamma. Vederne il sorriso o sentirne la risata mentre scarta il pacchetto sarà la ricompensa più bella del mondo, e tutto il tempo impiegato a cercare il pensiero perfetto verrà ripagato. Se non si ha abbastanza fantasia o creatività per realizzare qualcosa con le proprie mani, si possono consultare le tante idee regalo divertenti a disposizione su Internet e nei negozi… come queste.

Tutta un’altra cucina

L’ambito culinario è sicuramente quello in cui ci si può sbizzarrire di più, comprando alla mamma utensili pratici ma con un tocco di ironia, in grado di ravvivare la monotonia della cucina. Il bello di questi oggettini estremamente particolari è che giocano con le apparenze: quello che sembra un temperamatite serve in realtà a “temperare” le carote, e uno sciocco pesciolino di gomma si rivela uno strumento per separare l’albume dal tuorlo. Una mamma che va matta per il tè può goderselo con un infusore a forma di sottomarino giallo; in più, stare ai fornelli sarà all’improvviso divertente con i mestoli “splash“, adagiati su finte macchie di pomodoro in plastica. Roba da non credere!

Idee regalo divertenti per il resto della casa

Anche un regalo apparentemente banale come una candela profumata può nascondere, se si ha la pazienza di aspettare, un pensiero inaspettato sul fondo: in particolare, un prezioso gioiello. Se invece si preferiscono oggetti personalizzati, si possono ordinare puzzle che una volta ricomposti danno vita a una foto dell’infanzia, portafoto girevoli o tazze e cuscini con fotografie stampate sopra. E per le mamme più tecnologiche e moderne, esiste un caricabatterie USB portatile a forma di rossetto che darà un pizzico di ironia a qualunque borsetta.