Idee biglietto romantico di San Valentino

Se volete rendere felice il vostro partner, stupitelo con un romantico biglietto per San Valentino: ecco qualche idea per voi.

chiudi

Caricamento Player...

Chi l’ha detto che per rendere felice il proprio partner a San Valentino occorrono solamente regali costosi, gioielli, viaggi e beni di lusso? Infatti, per fare un piccolo regalo che arrivi dritto al cuore, vi basterà anche soltanto dedicare una giornata di coccole e attenzioni al vostro amato, magari accompagnando il tutto con un bellissimo e romantico biglietto di auguri, dove spiegate per filo e per segno perché lo amate così tanto, aiutandovi con parole romantiche, poesie e aforismi celebri.

Qualche idea? Se siete alla ricerca di autori che sapranno far breccia anche nel cuore dell’uomo più macho, allora puntate sulle poesie di Pablo Neruda, Alda Merini, il romanticissimo Prevert, o ancora tanti cantanti che hanno fatto dell’amore di coppia la propria poetica dominante, come Mango, Baglioni, Umberto Tozzi e molti altri.

Infine, per un’idea davvero sfiziosa, prendete un piccolo bloc notes, sul quale realizzerete una sorta di elenco di coupon per momenti speciali; una cena romantica, un massaggio di coppia, una sessione extra di coccole…