Ida Platano e Riccardo Guarnieri: da Uomini e Donne a Temptation Island

Negli studi di Maria De Filippi, il loro amore è stato bersaglio di critiche e sospetti, poi l’approdo a Temptation Island: tutto sulla coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri!

La loro storia d’amore è nata in favore di telecamere, nel dating show Uomini e Donne, e molti non avrebbero affatto scommesso su di loro come coppia. Ma dal momento della loro uscita di scena, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di viversi lontani dai riflettori, sino alla decisione di partecipare al format dedicato alle tentazioni e mettere alla prova i loro equilibri sentimentali. Scopriamo di più su questa love story

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno un passato come dama e cavaliere del trono over di U&D. La loro relazione è nata sotto il segno del gossip, proprio durante la trasmissione. Inutili i continui tira e molla: hanno scelto di uscire insieme dal programma e scoprire le loro affinità al riparo da occhi indiscreti. Il tempo al di fuori delle scene sembra avergli dato ragione.

Parrucchiera, classe 1981 e un figlio avuto da un precedente matrimonio, Ida si è detta innamoratissima del suo uomo. Riccardo, classe 1979, è attentissimo alla forma fisica e ha stregato la splendida compagna a colpi di fascino e savoir-faire.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/idaplatano/

Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Temptation Island

Il 2018 non ha portato alla coppia soltanto la travolgente passione e la fiducia nel proprio rapporto, ma anche la voglia di mettere alla prova i reciproci sentimenti. Per questo, appena qualche mese dopo la fine del loro percorso a Uomini e Donne, hanno deciso di rimettersi in gioco a Temptation Island!

Moltissimi si sono chiesti quale potesse essere la ragione che ha spinto la coppia a ‘rischiare’ di saltare in aria con un format tv del genere, ma sembra che su questo i due siano partiti con le migliori intenzioni: dare la definitiva stabilità al rapporto.

Nel trailer della trasmissione, Ida ha spiegato di voler capire se Riccardo è la persona giusta per lei e suo figlio, mentre lui ha spiegato di aver scelto di partecipare con la fidanzata proprio per dissipare i continui dubbi e le gelosie di lei…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/idaplatano/

ultimo aggiornamento: 28-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X