Ian Somerhalder si rivela innamoratissimo della moglie Nikki Reed

Ian Somerhalder e consorte sono tornati dalla luna di miele e lui le dedica un selfie per ringraziarla della felicità che gli ha donato

chiudi

Caricamento Player...

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno fatto sognare con il loro matrimonio a sorpresa dopo appena sei mesi insieme. Ora i due sono più innamorati che mai e sono appena tornati dalla loro luna di miele in Costa Rica.

Leggi anche: Ian Somerhalder sposa Nikki Reed

Ian Somerhalder per immortalare questo suo momento di grande felicità, ha deciso di postare un’ultima foto della vacanza e omaggiare la moglie con queste dolci parole.

“Con i piedi di nuovo su suolo americano, ovvero… New York City. Sognando la foresta pluviale della Costa Rica. Grazie a questo bellissimo Paese: la sua terra, la sua gente. Grazie a questa bellissima donna che fa sì che ogni giorno sia un sogno divenuto realtà. Pura Vida”

Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine e hanno coronato il loro grande amore con il matrimonio a Santa Monica lo scorso 26 aprile. Non solo Ian Somerhalder, ma anche Nikki Reed si è lasciata andare a dichiarazioni romantiche, come aveva detto qualche tempo fa a Us Weekly:

“È l’uomo più straordinario che abbia mai camminato sulla Terra, sono molto fortunata”

E Nina Dobrev, ex storica di Ian Somerhalder e anche sua collega per anni in The Vampire Diaries, cosa ne pensa? L’attrice pare aver accettato di buon grado il matrimonio, anzi  a E!News si è dichiarata felice per la coppia.

“Quando ho saputo del matrimonio, ho subito pensato che fosse una bellissima cosa. Sembrano felici, e io sono felice, non capisco perché dovrei avere qualche problema. Eravamo amici molto prima di metterci insieme, e lo siamo anche ora”