Ian Somerhalder e Nikki Reed sono solo amici o c’è qualcosa di più?


5 errori da evitare in palestra

Ian Somerhalder, il bel vampiro di The Vampire Diaries, dopo la rottura con la collega Nina Dobrev, è stato paparazzato mentre faceva jogging con l’attrice  Nikki Reed che ha da poco divorziato con l’ex marito Paul McDonald.

Alcune voci affermano che Nina ha lasciato Ian, spinta dalla madre che la voleva far tornare con il suo ex fidanzato, e così lei sembra abbia spostato lo sguardo sul batterista dei Muse.

Le immagini ritraggono i due ragazzi che corrono per mantenersi in forma, ma voci di corridoio vogliono già far intendere che ci sia qualcosa in più. Che siano semplici amici o che stia iniziando una relazione questo ancora non si sa, ma Ian Somerhalder e Nikki Reed, con la loro tuta grigia, hanno voluto condividere un momento di allenamento insieme.

Ian Somerhalder
Ian Somerhalder

Anche la giovane attrice Nikki Reed ha fatto parte del mondo dei vampiri, con una parte in Twilight, in cui interpretava la sorella di Edward Cullen.

I due sono amici di vecchia data quindi è difficile fare supposizioni in questo momento: il loro rapporto si sta trasformando in qualcosa di più importante ora che entrambi sono single? Lo scopriremo presto…

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-07-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]