I temporary tattoos diventano gli accessiori must have dell’estate 2015

Brillanti e seducenti, i temporary tattoos diventano dei veri e propri gioielli

chiudi

Caricamento Player...

I temporary tattoos  sono gli accessori per eccellenza di questa estate. La tendenza nata questa primavera, adesso è una vera e propria mania.

Cosa sono i temporary tattoos? Sono dei tatuaggi temporanei, sembrano dei veri e propri gioielli e durante tutta la stagione estiva li vedremo letteralmente invadere le spiagge. Già noti da qualche tempo negli Stati Uniti, in Italia sono approdati per la primissima volta grazie al famoso brand di gioielleria Stroili Oro.

Sono ideali per chi vuole ornare momentaneamente la propria pelle e possono essere applicati proprio ovunque: dalle gambe alle braccia fino alle mani.

  tattoo3

Clicca qui per vedere la gallery completa dei temporary tattoos

I temporary tattoos riescono a impreziosire e perché no, a rendere una parte del proprio corpo più seducente. I colori di tendenza per i temporary tattoo sono l’oro e l’argento ma le varianti in colori accesi come l’arancione e l’azzurro sono molte…molto glamour e chic sulla pelle dorata dal sole! I motivi e le geometrie di questi nuovi tatuaggi temporanei sono tantissime e c’è n’è davvero per ogni gusto e occasione.

Sono super semplici da applicare e durano poco più di una settimana: con il passare dei giorni si sbiadiscono lentamente senza lasciare alcuna traccia sulla pelle. Inoltre, si possono acquistare a prezzi piccolissimi. A contribuire al successo di questi nuovi accessori, ci sono personalità dello star system come Beyoncé, Vanessa Hudgens, Sarah Jessica Parker e Alessandra Ambrosio che li sfoggiano dai red carpet alla spiaggia. E voi? Quest’estate siete pronte a brillare grazie ai temporary tattoos?