Si chiama Lazzaro il nuovo singolo dei Subsonica uscito a mezzanotte del 6 giugno il cui video potrà essere completato dai fan.

I Subsonica tornano alla ribalta dopo anni di silenzio con un nuovo inedito. Lazzaro, così si chiama il brano, è stato lanciato a mezzanotte di venerdi in un lyric video non ufficiale. La band di Torino ha deciso di mettere a disposizione in download gratuito i piani sequenza delle immagini girate e permettere ai fan di diventari registi di quello che sarà il video ufficiale.

Lazzaro, che anticipa l’uscita del nuovo album prevista entro la fine dell’anno e ancora senza titolo, si serve della metafora biblica per reagire alla crisi non solo intima ma anche economica: “Alzati e cammina per scoprire di essere come non mai Lazzaro stamattina e resuscita un pezzo alla volta la volontà”.

Il sound è quello tipico dei Subsonica: elettronico e graffiante quanto basta, melodia accattivante e ritmo incalzante. Già note le date del nuovo tour che prenderà il via il 29 ottobre a Jesolo (Pala Arrex), poi il primo novembre a Pesaro (Adriatic Arena), il 7 a Napoli (Palapartenope), l’8 a Bari (Palaflorio), il 13 a Torino (Palaolimpico), il 15 a Verona (Palasport), il 21 a Roma (Palalottomatica), il 27 a Bologna (Unipol Arena), il 28 a Firenze (Mandela Forum),  il 29 a Genova (105 Stadium), il primo dicembre si chiude al MediolanumForum di Assago (Milano).

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17266″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-06-2014


Rihanna Sexy e Peter Griffin in Nude Look

Charlotte Casiraghi e Gucci Cosmetics insieme per Forever Now