I Subsonica ritornano in Scena con il nuovo Singolo Lazzaro

Si chiama Lazzaro il nuovo singolo dei Subsonica uscito a mezzanotte del 6 giugno il cui video potrà essere completato dai fan.

chiudi

Caricamento Player...

I Subsonica tornano alla ribalta dopo anni di silenzio con un nuovo inedito. Lazzaro, così si chiama il brano, è stato lanciato a mezzanotte di venerdi in un lyric video non ufficiale. La band di Torino ha deciso di mettere a disposizione in download gratuito i piani sequenza delle immagini girate e permettere ai fan di diventari registi di quello che sarà il video ufficiale.

Lazzaro, che anticipa l’uscita del nuovo album prevista entro la fine dell’anno e ancora senza titolo, si serve della metafora biblica per reagire alla crisi non solo intima ma anche economica: “Alzati e cammina per scoprire di essere come non mai Lazzaro stamattina e resuscita un pezzo alla volta la volontà”.

Il sound è quello tipico dei Subsonica: elettronico e graffiante quanto basta, melodia accattivante e ritmo incalzante. Già note le date del nuovo tour che prenderà il via il 29 ottobre a Jesolo (Pala Arrex), poi il primo novembre a Pesaro (Adriatic Arena), il 7 a Napoli (Palapartenope), l’8 a Bari (Palaflorio), il 13 a Torino (Palaolimpico), il 15 a Verona (Palasport), il 21 a Roma (Palalottomatica), il 27 a Bologna (Unipol Arena), il 28 a Firenze (Mandela Forum),  il 29 a Genova (105 Stadium), il primo dicembre si chiude al MediolanumForum di Assago (Milano).

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17266″]