I segreti per un lato B perfetto in vista dell’estate

Tutte sogniamo di sfoggiare un lato B tonico in vista della bella stagione: iniziamo subito con alcune buone abitudini

Gli inestetismi del lato B sono l’incubo ricorrente di ogni donna , ma basta seguire alcune regole da subito, per essere in forma per l’estate e la prova bikini.

Leggi anche: Alena Seredova volta pagina e mostra un lato B perfetto

Innanzi tutto è bene seguire una dieta equilibrata e consumare una serie di cibi che aiutano a tonificare il lato B, come il pesce azzurro che, grazie ai suoi amminoacidi sani e agli omega 3 migliora il tono dei muscoli e della pelle, che rimarrà più elastica e tonica.

Anche l’ananas è un grande alleato in quanto aiuta a sgonfiare e a digerire meglio, il che significa espellere i liquidi in eccesso prevenendo così la ritenzione idrica e la cellulite. Ottimo per combattere la ritenzione idrica è anche il tè verde che è un perfetto drenante e aiuta anche a migliorare la microcircolazione.

Inoltre è importante fare movimento: il consiglio è quello di iniziare un corso di danza, che è un ottimo sport per assottigliare e tonificare il lato, oltre ad essere divertente. Altrimenti, per chi non ha tempo o voglia di seguire un corso in palestra c’è sempre il vecchio metodo di fare le scale il più possibile le scale e evitare l’ascensore. Il movimento del gluteo nel salire i gradini stimola tutti i muscoli rendendo più sodo il lato B. Andando verso l’estate per mantenere i risultati ottenuti e migliorarli è buona abitudine fare qualche partita di beach volley ogni settimana: il corpo è in movimento e il lato B resta allenato.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-03-2015

Roberta Picco

X