I primi dettagli delle nozze di George Clooney e Amal Alamouddin

Mancano pochi giorni alle nozze di George Clooney e Amal Alamouddin e la nostra redazione vi svela le prime indiscrezioni sul giorno del fatidico sì.

chiudi

Caricamento Player...

Senza dubbio le nozze di George Clooney e Amal Alamouddin sono una delle più attese del 2014 e il grande giorno si avvicina.

Leggi anche: Brad Pitt sarà uno dei Testimoni al Matrimonio di George Clooney

Come se in questi giorni non ci fosse già abbastanza di cui parlare su questa coppia che sta per incoronare il loro sogno d’amore, ecco che la bella Amal Alamouddin è stata immortalata con un pancino sospetto.

Leggi anche: Cicogna in arrivo per i neo sposini George Clooney e Amal Alamuddin

Le nozze si celebreranno sul Lago di Como e pare che l’avvocatessa per i diritti umani Amal Alamuddin avrebbe optato per un abito disegnato da Sarah Burton, la stilista della Maison Alexander McQueen, per dire sì a George Clooney.

Secondo quanto riporta Harper’s Bazaar, Amal Alamouddin avrebbe scelto di seguire la scia della Duchessa di Cambridge ed avrebbe passato oltre un’ora, accompagnata dalla madre, Baria Alamuddin, nel quartier generale di McQueen a Londra.

Nessun omaggio all’Italia, quindi e ai suoi grandi stilisti, anche se non è detto che tutto o parte del vestito da sposa sia stato cucito con i pregiati tessuti lariani. Mentre George Clloney indosserà un capo di Armani, suo stilista di riferimento ormai da anni. Una squadra del marchio italiano è già stata tempo fa nella casa di Clooney a Laglio per prendere le misure allo sposo e ai suoi testimoni.

Sconosciuta, invece, la location anche se si ipotizza che i due si diranno ‘sì’ nella villa di lui che si trova sul Lago di Como.’