I primi concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle

Nella nuova stagione televisiva non poteva mancare Ballando con le stelle, che torna nella prima serata del sabato di Rai1. All’inizio dello show mancano poche settimane e già si rincorrono le anticipazioni sulle coppie di ballerini.

chiudi

Caricamento Player...

Saranno dodici i vip che impareranno a ballare grazie alla guida e alla complicità di altrettanti ballerini professionisti, nella trasmissione condotto da Milly Carlucci “Ballando con le Stelle“.

Tantissime le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, da Alena Seredova al regista e attore teatrale Giorgio Albertazzi, passando per Manuela Arcuri, che in passato era già stata Ballerina per una notte con ottimi risultati. In questi ultimi giorni, poi, il toto-ballerini si è fatto ancora più acceso: a meno di un un mese dal debutto dello show spuntano i nomi di Marisa Laurito e della campionessa di scherma Rossella Fiamingo.

Ma finalmente sono stati svelati i nomi dei primi due concorrenti della decima edizione di “Ballando con le Stelle”. A scendere in pista saranno Teo Teocoli e Katherine Kelly Lang, la biondissima Brooke di “Beautiful“, la longeva soap-opera trasmessa da anni su Canale 5.

Su Twitter sono stati pubblicati degli indizi, per quanto riguarda l’attore comico, si è cinguettato:

“Ha avuto un colpo di genio, la faccia tosta, è stato a Sanremo… scherzi a parte, è un artista eccezzziunale”.

Sulla star americana invece:

“E’ bionda, bellissima, è nata a Hollywood. Suo nonno ha vinto un Oscar, ogni giorno è in milioni di case”

Non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni su Ballando con le Stelle.