I più bei look di Sarah Jessica Parker a Sex and The City

Sarah Jessica Parker festeggia il suo compleanno e quale migliore occasione per sognare ancora una volta rivedendo i più bei look sfoggiati dalla Carrie di Sex and The City?

chiudi

Caricamento Player...

Sarah Jessica Parker diventa ufficialmente la 50enne più fashion del mondo!

Non solo può mostrare la sua età con orgoglio, ma Sarah Jessica Parker è la dimostrazione di come le vere dive hollywoodiane non debbano affatto temere le proprie età, quando dalla loro hanno una eleganza e un senso del fashion così spiccato.

Igona glam d’eccellenza, Sarah Jessica Parker è per tutte noi Carrie di Sex and The City, e le similitudini tra le due, nella vita reale, sono infatti numerosissime.

Leggi anche: Sarah Jessica Parker compie 50 anni

Sebbene Sarah Jessica Parker abbia sempre detto di non identificarsi con Carrie, è indubbio che entrambe abbiano la moda nel cuore e vantino le stesse passioni.

Anche Sarah Jessica Parker adora gli abiti di Oscar De La Renta, è stata una carissima amica di Alexander McQueen e ha trasformato la sua passione per i tacchi in una collaborazione con Manolo Blahnik creando nel 2014 una linea di scarpe griffata SJP.

Leggi anche: Le Scarpe Sarah Jessica Parker ispirano la sua Nuova Linea di Calzature Firmata SJP

Quale migliore occasione allora se non il compleanno di Sarah Jessica Parker per sognare ancora una volta ammirando i look di Carrie?

Clicca qui per sfogliare la foto gallery completa

Non ci resta che augurarle ancora tanti anni all’insegna del fashion!