I One Direction si sciolgono? Pare che anche Harry Styles voglia abbandonare il gruppo

Dopo l’addio di Zayn Malik pare che anche Harry Styles voglia abbandonare i One Direction: sarà la fine della boy band?

I One Direction potrebbero sciolgliersi, ebbene sì. Le fan di tutto il mondo possono cominciare a preparare i fazzoletti per asciugarsi le lacrime perchè, dopo l’addio di Zayn Malik, pare che anche Harry Styles, il più amato del gruppo voglia abbandonare la band.

Leggi anche: One Direction senza Zayn Malik: vuole una vita normale

Secondo le indiscrezioni infatti, Zayn Malik non avrebbe lasciato i One Direction per vivere una vita normale, bensì per uscire con un disco da solista per spiccare il volo fuori dai One Direction.

Sembra proprio che sia questo il motivo scatenante della probabile scelta di Harry di abbandonare la band. Styles, infatti, pare voglia evitare “l’effetto Robbie Williams-Take That”, pare non voglia permettere a Zayn Malik di essere l’unico a fare fortuna fuori dal gruppo.

Esuberante e protagonista, Harry Styles starebbe pensando di fare concorrenza a Zayn che intanto, alla faccia della vita normale, ha già inciso un demo con il suo primo singolo da solista.

“I One Direction non si scioglieranno” ha rassicurato Louis Tomlinson, altro membro della band, ma le voci corrono e i fan non se la bevono.

Pare che una delle boy band più amate e più di successo degli ultimi anni stia procedendo verso il tramonto, ma sicuramente ne sentiremo ancora delle belle.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 06-04-2015

Roberta Picco

X