I nani Bill e Jen conquistano il pubblico di Real Time ne “Il nostro piccolo grande amore”

Bill e Jen sono i “piccoli” protagonisti della serie in onda la domenica sera su Real Time, “Il nostro piccolo grande amore”: la toccante storia di una coppia affetta da nanismo.

chiudi

Caricamento Player...

La storia di Bill e Jen ha toccato davvero moltissimi telespettatori, che stanno seguendo fedelmente su Real Time la serie Il nostro piccolo grande amore, in onda ogni domenica sera.

La coppia, affetta da nanismo, ha deciso di raccontare quanto sia difficile per loro la vita quotidiana di ogni giorno, sebbene i due godano di un patrimonio economico solido e siano tra le persone che noi definiremmo benestanti.

Sì perché i soldi non servono a fare molte delle cose che Bill e Jen fanno fatica a compiere ogni giorno, dallo spingere un passeggino, a nuotare, fino a cucinare o lavarsi.

Bill Klein è un uomo d’affari che si occupa di forniture mediche e telemarketing, mentre Jennifer Arnold è neonatologa con specializzazione all’Università di Pittsburgh e lavora presso l’ospedale pediatrico del Texas.

Il programma racconta la loro storia da dopo il matrimonio, il successivo trasferimento a New York, e il tentativo della coppia di diventare genitori. Dopo il fallito tentativo di un utero in affitto, decidono di ricorrere all’adozione e dopo infinite avventure riescono ad adottare Will in Cina e Zoey in India.

Uno splendido esempio di come “il vero amore può farti sentire un gigante”, come ha affermato lo stesso Bill e che insegna a dare il giusto valore alla vita, all’amore, alla famiglia, ricordando quanto siamo fortunati ad avere ciò che per altri è una difficile conquista.