I mosquito feriscono il viso di Cristina Buccino: Li manda la moglie di Alex Belli”

Il viso di Cristina Buccino devastato dai mosquito fa discutere: c’è chi ironizza su una maledizione della moglie di Alex Belli

Sull’Isola dei Famosi, si sa, le condizioni di sopravvivenza sono dure. L’attenzioni di questi giorni è su Cristina Buccino e il suo viso devastato dalle punture dei mosquito. Infatti se ben ricordate, allo sbarco sull’Isola, l’ex di Claudio D’Alessio aveva una pelle perfetta.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez difende Cristina Buccino

Non è facile la vita sull’ Isola per Cristina Buccino, che ha dovuto sopportare le gelosie della moglie di Alex Belli, le liti varie con altri naufraghi, in più ci si mettono, la fame, il caldo e adesso anche i mosquito. Per fortuna negli ultimi giorni ha trovato in Cecilia Rodriguez un’alleata e un’amica.

Cristina Buccino
Fonte: Video Mediaset

Nel web ovviamente non manca chi ironizza su questa situazione, ipotizzando che sia stato proprio la moglie di Alex Belli ad aver “invocato una maledizione”contro la povera Cristina Buccino, che si è presentata sotto forma di invasione di mosquito, intenti a punzecchiarle tutto il viso.

Cristina Buccino, in diretta, si è detta arrabbiatissima con questi insetti, che le rendono insopportabile la permanenza sull’isola.

Cristina Buccino
Fonte: Video Mediaset 

Il volto della ragazza è, infatti, devastato e rovinato dalle punture, e ovviamente le sue condizioni di salute preoccupano, perchè le punture potrebbero aggravarsi e diventare infezione. Speriamo, dunque, che l’invasione di mosquito finisca presto, e che non dipenda dalle gelosie della moglie di Alex Belli.

Ma scatenare il web, oltre alla pelle martoriata dai mosquito di Cristina Buccino, sono state le labbra della sorella Mari in studio da Alessia Marcuzzi. La sorella Mari, infatti ha mostrato delle labbra particolarmente carnose, che si potrebbe azzardare a definirle innaturali. Saranno così, o la povera Mari Buccino è stata vittima di qualche incidente estetico. Sui social gli spettatori de L’Isola dei Famosi non si danno pace.

Mari Buccino
Fonte:VideoMediaset

Alla  fine ci si mette anche Melissa P che dice la sua sul viso della Buccino, con la sua penna pungente invita Cristina ad ammettere di avere l’acne.

Quando Alessia Marcuzzi mi ha accolto in studio, lunedì scorso, mi ha presentato come "una donna che parla in difesa…

Pubblicato da Melissa Panarello su Martedì 10 marzo 2015

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-03-2015

Roberta Picco

X