I migliori look al party di Trussardi e Coca Cola per la limited edition Elegantly Cool

L’esclusivo party organizzato da Trussardi e Coca Cola per la loro Elegantly Cool ha vista la partecipazione di molti vip: ecco i look più belli

chiudi

Caricamento Player...

Hanno scelto i Magazzini Generali di Milano, Coca Cola e Trussardi per festeggiare la loro collaborazione nella creazione delle lattine e bottiglie di vetro della bevanda in limited edition.

Leggi anche: Coca cola si veste di… Trussardi!

La lattine e bottiglie dell’iconica bevanda, avranno, per un periodo di tempo limitato, un packaging dedicato e disegnato da Trussardi. Al party Elegantly Cool c’erano personaggi famosi, musica anni ’90 e una serie di talentuosi ballerini.

Tra le star alla festa non potevano mancare Tomaso Trussardi in abito blu scuro elegante con cravatta di un tono di blu più chiaro, e Gaia Trussardi, veramente elegante e cool con i suoi skinny neri, le docolletè in tinta e un top brillante, quasi specchiato con colori cangianti che variavano dal giallo al verde petrolio, stretto in vita da una fascia nera che sottolineava la silhouette.

Trussardi Caterina Balivo

Clicca qui per vedere la fotogallery dei vip al party Trussardi!

Bellissima ed elegante nella sua semplicità, Cristina Parodi si è presentata la party di Trussardi con dei lunghi pantaloni a zampa blu, ispirati agli anni ’70 e una t-shirt di seta color rosa cipria, perfetta per far risaltare il suo incarnato luminoso.

Sexy e sempre cool l’abito tubino nero indossato da Jo Squillo che le sottolineava le curve al punto giusto. Un look più mascolino invece per Caterina Balivo con uno splendido tailleur con doppio petto a righe verticali bianche e blu, molto elegante, perfetto per l’estate.