I 5 matrimoni più costosi di sempre!

Quando si parla di nozze i vip sembrano prenderla sul serio, ma quali sono stati i 5 matrimoni più costosi di sempre? Ecco quali sono le celebrity che hanno speso cifre folli…

Quando si parla di matrimoni le cose si fanno serie, specialmente se si tratta di quelli tra le celebrity, che detengono, appunto, i record per i matrimoni più costosi. I soldi vengono investiti da ognuno in modo diverso: chi per il pranzo, chi per il vestito da sposa… Insomma, ognuno sembra avere le sue fisse che vuole assolutamente soddisfare. Inoltre, il fatto di voler far parlare il più possibile dell’evento sprona queste coppie innamorate a fare tutto il possibile per rendere ogni cosa eccezionale.

Preparatevi perché le cifre che vedremo si aggirano su budget da diversi milioni…

Matrimoni più costosi
FONTE FOTO: instagram.com/katemiddletonphotos/?hl=it

I 5 matrimoni più costosi

William e Kate: ovviamente per la coppia reale che salirà sul trono sono state organizzate delle nozze destinate a passare alla storia. Come è successo per quelle tra Lady D e Carlo, per il matrimonio del 29 aprile 2011 sarebbero stati spesi 25 milioni di dollari, ai quali se ne aggiungerebbero altri 32 per la sicurezza.

Harry e Meghan. Nessuna fonte ufficiale, ma si vocifera che le nozze del 19 maggio 2018 siano costate qualcosa come più di 40 milioni di dollari (molti dei quali, anche in questo caso, solo per la sicurezza).

Kim Kardashian e Kris Humphries: al terzo posto si piazza la coppia (naufragata) Kim e Kris. I nomi dei due giovani compaiono spesso quando si parla di nozze: il loro amore è celebre perchè…ha avuto vita breve, solo 72 giorni! Nel 2011, per l’occasione sarebbero stati spesi circa 4 milioni di dollari, metà dei quali (pare) siano stati investiti solamente nell’abito della sposa.

Wayne Rooney e Coleen McLoughlin: il calciatore si è sposato il 12 giugno 2008, celebrando l’evento a Santa Margherita Ligure. Per l’occasione si vocifera siano stati spesi 8 milioni di dollari. E non fatichiamo a capire come mai: i 64 invitati sono arrivati a bordo di alcuni jet privati, in più, i festeggiamenti sono durati tre giorni…

Chelsea Clinton e Mark Mezvinsky: per il matrimonio super blindato del 1 agosto 2010 sarebbero stati investiti circa 5 milioni di dollari. La maggior parte del budget è stata destinata all’abito firmato Vera Wang, agli 11 piani di torta e ai gioielli da favola che la sposa ha indossato.

FONTE FOTO: instagram.com/katemiddletonphotos/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X