I 10 matrimoni più corti dei vip. Ecco le relazioni che hanno tenute impegnate le celebrity solo per qualche mese…

I matrimoni più corti di sempre: ecco le 10 relazioni vip che sono passate alla storia per la loro dubbia “intensità”…

chiudi

Caricamento Player...

Si usa dire “Un sì è per sempre”, vale sempre. Ma a quanto pare non per alcune celebrity che hanno smentito la teoria dando in pasto ai fan alcuni tra i matrimoni più corti di sempre.

Non si stiamo parlando di qualche anno, ma giusto di qualche mese, se non addirittura di ore… ebbene si. Sarà per la vita molto impegnata, sarà l’incertezza, ma a quanto pare non tutti i vip hanno le idee chiare in fatto di amore.

Matrimoni più corti Pamela Anderson
FONTE FOTO: instagram.com/pamelaanderson/?hl=it

I matrimoni più corti di sempre: le 10 storie d’amore vip più brevi di sempre

  1. Zsa Zsa Gabor e Felipe De Alba: correva l’anno 1982 quando due giovani a bordo di nave decisero di convolare a nozze. Il loro matrimonio da guinness word record è durato ben 24ore. L’attore Zsa Zsa giustificò il misfatto spiegando che la nuova consorte risultava ancora sposato con l’ex-marito. Non ci fu mai una seconda celebrazione. Chissà perché…
  2. Britney Spears e Jason Alexander: l’unione durò 55 ore, il tempo necessario per Jason di ammettere che la decisione fu presa solamente perché si sentiva “un bravo ragazzo” e quindi non poteva tradire la storica amicizia con Britney Spears;
  3. Cher e Gregg Allman: era il 30 giugno 1975 quando l’attrice Cher (dopo una settimana dal divorzio con Sonny Bono) decide di risposarsi. Questa volta il malcapitato è Gregg Allman. Nove giorni dopo i due tornano rispettivamente single. Il motivo della rottura? La dipendenza da alcool e droga di Gregg;
  4. Axel Rose e Erin Averly: 26giorni è il tempo che Axl ha trascorso con Erin. Sembrava essere la donna della sua vita, ma qualche tempo dopo le celebrazioni (solte a Las Vegas) la storia è finita.
  5. Pamela Anderson e Rick Salomon: quest’ultimo è solo uno dei mariti di Pamela. La loro unione è durata 2mesi ma, preparatevi, perché rincontreremo la bagnina;
  6. Kim Kardashian e Kris Humphries: dalle dichiarazioni del cestista la separazione sarebbe avvenuta poiché Kim avrebbe sfruttato le nozze solamente per un fatto di celebrità. La durata del legame? 72giorni.
  7. Nicky Hilton (figlia di Richard Hilton, padrone della catena di alberghi) e Todd Andrew Meister: certe volte quando parliamo di “levarsi qualche sfizio” non ci riferiamo solamente agli oggetti. Dopo 90giorni i due si separano giustificando le nozze come: un semplice capriccio da soddisfare;
  8. Nicholas Cage e Lisa Marie Presley: la figlia di Elvis Presley ha deciso di divorziare dall’attore dopo 3mesi.
  9. Kid Rock e Pamela Anderson: rieccola. Ma questa volta Pamela si è impegnata, arrivando a 122giorni di matrimonio;
  10. Renée Zellweger e Kenny Chesney: A Renée va il premio Matrimonio più longevo. Le nozze più durature (tra le più brevi) sono quelle tra l’attrice e il cantante country durate 4mesi.