I make-up artist più social che truccano le star

Si possono seguire su Instagram, truccano regolarmente le star più famose e possono insegnare molto sul trucco: sono i make-up artist più famosi sul web

chiudi

Caricamento Player...

Volete sapere tutto del make up, seguire le tendenze e copiare i trucchi più belli delle star? Non vi resta che diventare “follower” dei più famosi make up artist in circolazione, che con le loro foto e i loro video vi sveleranno alcuni trucchi del mestiere, per brillare come delle vere star.

Leggi anche: Il Make-up artist di Uma Thurman dichiara che l’attrice ha solo cambiato trucco

Il re del contouring e make up artist preferito di Kim Kardashian, è Mario Dedivanovic, che iniziò la sua carriera come venditore di profumi, per poi appassionarsi di trucchi: le sue clienti gli chiedevano continuamente consigli sul make up e da lì è nata una stella.

Charlotte Tilbury non è solo una make-up artist, ma, ha anche creato una sua linea di make-up e skin care CTilburyMakeup che è amatissima tra le star e le youtubers e in Europa si trova in vendita in esclusiva nei magazzini londinesi di Harrod’s

Pat McGrath vanta tra le sue principali clienti, donne del calibro di Gisele Bundchen, Rihanna, Kendall Jenner e Katy Perry. E’ direttore creativo di Procter&Gamble Beauty e resposabile dei brand Dolce & Gabbana, Cover e Maxfactor.

Per quanto riguarda il trucco in grado di trasformare letteralmente il viso, non si può non parlare di Magali Beauvue che, grazie alla tecnica del contouring, trasforma i tratti del viso tanto da renderlo irriconoscibile.