I festeggiamenti di Kim Kardashian e Kanye West dopo un anno di matrimonio

Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West arrivano sui social un anno dopo: la coppia ha conquistato Versailles

chiudi

Caricamento Player...

E’ passato un anno dallo spettacolare matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West, ma solo nel giorno dell’anniversario spuntano sui social le foto delle nozze.

Leggi anche: Kim Kardashian e Kanye West rinnovano i voti nuziali

Kim Kardashian aveva festeggiato l’addio al nubilato ai piedi della Tour Eiffel con le amiche, poi i due avevano organizzato una festa molto esclusiva prima del matrimonio a Versailles, per poi correre a Firenze a pronunciare il fatidico sì, sotto una cascata di fiori.

Kardashian1

Clicca qui per vedere la fotogallery del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West!

Negli scorsi giorni Kim Kardashian, a un anno dal matrimonio, ha reso pubbliche alcune foto del party pre-nozze con tanti vip e una location che più lussuosa non si può: la reggia di Versailles. La coppia è arrivata a bordo di una carrozza dorata. Tra i tanti invitati vip, lo stilista italiano Valentino.

“Non dimenticherò mai quella settimana, la più bella della mia vita”

Kim Kardashian e Kanye West hanno già una figlia, North, ma recentemente Kim ha dichiarato di desiderare un secondo figlio

“Mi piacerebbe avere un altro figlio, ci stiamo provando. Vorrei dare un fratellino a mia figlia. Per questo io e Kanye abbiamo fatto sesso anche 500 volte al giorno”