I fan contro il gesto di Beyoncè che butta in piscina 20 mila dollari

Nel video clip della canzone Feeling Myself con Nicki Minaj, Beyoncè compie un gesto  esagerato che non piace a molti fan

chiudi

Caricamento Player...

E’ la canzone più ascoltata degli ultimi giorni, Feeling Myself di Beyoncè e Nicki Minaj, ma c’è un particolare del video che ha fatto arrabbiare molti fan della cantante.

Leggi anche: Philipp Plein veste Beyoncè e Nicki Minaj per il video di Feeling Myself

La scena in questione che ha infastidito i fan di Beyoncè, è quella in cui la cantante starebbe versando dello champagne costosissimo in piscina mentre fa il bagno con un costume succinto insieme a un ragazzo mascherato.

Secondo il Mirror, i fan non hanno accettato quella scena e si sono arrabbiati perchè la bottiglia di cui Beyoncè versa il contenuto è uno champagne Armande de Brignac, che costa intorno ai 20 mila dollari. Così c’è chi scrive su twitter:

“Beyoncé ha appena versato la mia tassa scolastica in una vasca da bagno”.

Scoppia quindi la polemica sul web tra chi solo sogna di essere ricco come lei e chi invece accusa Beyoncè di aver compiuto un gesto volgare e irrispettoso. Ma c’è anche chi fa notare chi il marito Jay-Z lo scorso hanno avrebbe acquistato il marchio dello champagne e quindi il comportamento sarebbe lecito.

Beyoncè

Però molti pensano che quei soldi era comunque meglio darli in beneficenza piuttosto che buttarli.

“Quando vedo Beyoncé farlo, è come se prendessi uno schiaffo in faccia, sono scioccato. Poteva dare quei soldi ai bambini che muoiono di fame. Ma lei deve avere altre priorità”.

In ogni caso, nonostante questo gesto inconsueto, Beyoncè è attiva a sostegno di molte cause portate avanti dall’Onu, una in particolare quella di Haiti che sostiene da molto tempo. La si potrà perdonare?