Ecco i dieci attori più belli delle serie televisive

Eccoli qui i dieci attori più belli delle serie televisive che ci hanno stregato con il loro sorriso o i loro occhi, gli stessi che ci hanno rubato il cuore col loro fascino e sex appeal.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i dieci attori più belli c’è anche naturalmente  il vampiro più amato dai fan, lui è Ian Somerhalder, modello e attore che ha stregato letteralmente le fan con i suoi occhi azzurri e il suo ruolo da cattivo in The vampires diaries, dove interpreta Damon Salvatore.

Proseguiamo poi con Patrick Dempsey, ovvero il Dottor Stranamore. Il divo di Grey’s Anatomy è uno dei sex symbol più amati dal pubblico femminile per il fascino magnetico.

Continuiamo con Colin O’Donoghue, protagonista della terza stagione de I Tudors, meglio conosciuto come Capitan Uncino di Once Upon a time. Grande successo di pubblico lo ha riscosso anche l’arciere di Arrow, Stephen Amell con il suo carattere tenebroso e le sue cicatrici, sa intenerire il cuore di ogni donna.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Che dire poi di Chace Crawford, Nate Archibald in Gossip Girl, l’uomo dagli occhi di ghiaccio, i capelli biondi e un filo di barba, o di Matt Bomer, il protagonista della truffe in White Collar?

In classifica ci sono anche Jesse Williams, attore accanto a Dempsey in Grey’s Anatomy, Alex O’Loughlin della serie Hawaii Five-0 e da ultimi, ma non per bellezza, Luke Perry, storico protagonista di Beverly Hills 90210, divenuta un cult e Chad Michael Murray, celebre per le serie tv Dawson’s CreekUna mamma per amica e One Tree Hill.

Una vera e propria galleria di bellezze maschili!