I desideri di una donna al primo appuntamento

Se il primo appuntamento va secondo queste regole, probabilmente le donne ne vorranno un secondo

Le donne sono molto attente ai particolari, e al primo appuntamento non si fanno sfuggire nulla  del partner: ogni dettaglio serve alle donne per capire se sono davvero interessate a chi hanno davanti.

Leggi anche:Primo appuntamento: le cose da non dire

Innanzi tutto, le donne desiderano che sia l’uomo a organizzare il primo appuntamento, e deve organizzare tutta la serata. L’uomo deve dimostrare di essere deciso e di saper scegliere.

Per ogni donna al primo appuntamento, è importante sapere con un certo anticipo cosa si farà in modo da non doversi organizzare all’ultimo minuto in fretta e furia, rischiando di sbagliare outfit, e quindi di non sentirsi a proprio agio.

Secondo le più antiche regole romantiche, al primo appuntamento, una donna vuole romanticismo, quindi una serata esclusivamente per due, per conoscersi meglio.

Nessuna donna al primo appuntamento vuole concedersi, prima vuole conoscere meglio chi ha di fronte, a meno che non si tratti di una storia di solo sesso.

E’ tatticamente sbagliato e fuori luogo parlare di altre donne; la regola vincente per un primo appuntamento di successo è, invece, saper ascoltare.

Assolutamente sbagliato tenere il cellulare sul tavolo o pubblicare foto con altre donne  nel periodo del primo appuntamento, le donne che non ricevono le giuste attenzioni, scappano.

Non lo ammetteranno mai, ma alle donne piace essere corteggiate, sempre, ma soprattutto al primo appuntamento, devono sentirsi desiderate.

Infine le donne, non amano grandi promesse difficili da mantenere, preferiscono la sincerità e la coerenza, dal primo appuntamento in poi.

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X