I denti bianchi si possono ottenere in modo semplice e naturale

Per avere denti bianchi in modo naturale senza dover ricorrere al laser, basta provare alcuni semplici rimedi fai da te che vi garantiscono un sorriso splendente e a dir poco perfetto.

chiudi

Caricamento Player...

Il sorriso smagliante è una carta vincente per ottenere successo nella vita!

Chi ha la possibilità di sfoggiare una denti bianchi, curati e brillanti, di solito si sente più sicuro di sè e intraprendente, ama parlare e interagire con tutti; chi invece ha una dentatura opaca e ingiallita manifesta generalmente una sorta di disagio, soprattutto quando deve interagire con persone estranee e per paura di mostrare un sorriso non proprio brillante tende a non pronunciare correttamente le parole.

Insomma il sorriso e i denti bianchi non sono solo il primo passo per un’igiene orale impeccabile, ma anche un biglietto da visita di prim’ordine!

Denti bianchi però non fa rima con trattamenti laser! Esistono trucchi e segreti di bellezza al naturale.

Leggi anche: Un sorriso da 1 milione di dollari, macché, quello di Julia Roberts ne vale 30!

Per ritrovare la brillantezza dello smalto un rimedio efficace è la buccia di limone, che strofinata sulle arcate dentali, una volta ogni due settimane non di più, garantisce ottimi risultati.

Se invece il problema è il tartaro, allora provate con una soluzione di acqua e bicarbonato, un rimedio antico della nonna, usato anche da Marilyn Monroe e dalle altre dive del passato, una soluzione che si prepara in pochi minuti e che usata con lo spazzolino permette di sbiancare i denti. Come nel caso del limone, anche questo trattamento va fatto al massimo due volte al mese.

Cibi piccanti e denti sensibili rendono spesso le gengive infiammate e anche in questo caso il nostro sorriso perde brillantezza. Per ovviare a questo inconveniente si può rinfrescare la bocca con un bicchiere di acqua mescolato con un cucchiaio di aceto. Per un alito fresco invece sono alleati infallibili, le fragole e la salvia, o la menta.

Ed ora che vi abbiamo svelato i trucchi per i denti bianchi, non perdete nemmeno un minuto!