I capelli rossi sono un must di questa stagione e stanno bene su tutti i tagli

Dove vai se i capelli rossi non li hai? Tornano di gran moda e stanno bene a tutte

Quello che sembrava essere un colore per poche sta diventando un must di questa stagioni: i capelli rossi hanno conquistato star e modelle.

Leggi anche: Come schiarire i capelli rossi naturalmente

I capelli rossi, in tutte le loro sfumature sono i più ambiti dalle star in questo periodo. Chi li preferisce ramati, o tendenti al prugna, oppure semplicemente al naturale. Stanno bene con un taglio corto sbarazzino, con un carrè retrò, o con la chioma molto lunga.

I capelli rossi sono deliziosi se mantenuti lisci e molto glam con delle onde sinuose ben definite, ma sono anche molto frizzanti con un riccio molto folto.

Tra le star che portano meglio i capelli rossi c’è Julianne Moore, che li ha di un rosso ramato intenso, con un taglio lungo, spesso liscio e incurvato solo sulle punte, oppure, come l’abbiamo vista durante gli ultimi oscar, porta i capelli rossi raccolti in un elegantissimo chignon.

Un altra rossa di Hollywood è Amy Adams, elegantissima testimonial Max Mara, sfoggia con orgoglio un morbida chioma di capelli rossi mossi naturalmente con onde che sembrano perfette.Il rosso è più chiaro e tendente a un rosso naturale.

Super romantico il taglio di Emma Stone, che porta i suoi capelli rossi con un carinissimo caschetto  rosso scuro, naturalmente mosso, con un ciuffo sul viso che cade lateralmente.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 02-04-2015

Roberta Picco

X