Dove vai se i capelli rossi non li hai? Tornano di gran moda e stanno bene a tutte

Quello che sembrava essere un colore per poche sta diventando un must di questa stagioni: i capelli rossi hanno conquistato star e modelle.

Leggi anche: Come schiarire i capelli rossi naturalmente

I capelli rossi, in tutte le loro sfumature sono i più ambiti dalle star in questo periodo. Chi li preferisce ramati, o tendenti al prugna, oppure semplicemente al naturale. Stanno bene con un taglio corto sbarazzino, con un carrè retrò, o con la chioma molto lunga.

I capelli rossi sono deliziosi se mantenuti lisci e molto glam con delle onde sinuose ben definite, ma sono anche molto frizzanti con un riccio molto folto.

Tra le star che portano meglio i capelli rossi c’è Julianne Moore, che li ha di un rosso ramato intenso, con un taglio lungo, spesso liscio e incurvato solo sulle punte, oppure, come l’abbiamo vista durante gli ultimi oscar, porta i capelli rossi raccolti in un elegantissimo chignon.

Un altra rossa di Hollywood è Amy Adams, elegantissima testimonial Max Mara, sfoggia con orgoglio un morbida chioma di capelli rossi mossi naturalmente con onde che sembrano perfette.Il rosso è più chiaro e tendente a un rosso naturale.

Super romantico il taglio di Emma Stone, che porta i suoi capelli rossi con un carinissimo caschetto  rosso scuro, naturalmente mosso, con un ciuffo sul viso che cade lateralmente.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2022 9:22


Il rossetto acceso in primavera va bene anche di giorno

Il 55% dei medici nasconde ai pazienti di essere affetti da Alzheimer