I brand di moda modificano le tasche dei jeans per l’iPhone 6 Plus extra large

Arriva il nuovo iPhone 6 Plus e si cambiano anche le tasche dei jeans? Ci pensa il fashion system a non far piegare l’iPhone 6 Plus lavorando sulle misure.

chiudi

Caricamento Player...

La delicata scocca in alluminio e qualche difetto di produzione non hanno limitato il tutto esaurito il primo phablet della Apple, l’iPhone 6 Plus, che dopo poche ore dall’uscita negli Stati Uniti, è andato a ruba.

Nemmeno il fatto che l’iPhone 6 plus non entri nelle tasche dei jeans pare sia un problema…O forse sì! Poco importa perchè il mondo del fashion sempre al passo con la tecnologia, ha pensato alle tasche per il nuovo phablet: cresce l’apparecchio tecnologico e i jeans devono crescere con loro.

Come riporta Uniqlo per Quartz:

“Stiamo discutendo con il team di sviluppo prodotti sulla tecnologia in generale, e come i nostri vestiti possano essere compatibili con le nuove esigenze dell’utente. Le tasche dei jeans sono fra i protagonisti delle discussioni”

Mashable  ha invece contattato ben cinque marchi di moda che sembrano voler rivedere le proprie strategie di mercato in vista della nuova ondata di phablet dei prossimi anni. Riportiamo di seguito quanto rivelato dalle diverse società.

American Eagle ha invece dichiarato:

“Attualmente le tasche dei nostri uomini riescono già ad ospitare i telefoni più grandi, fra cui iPhone 6 (e 6 Plus). Quelle delle donne sono ancora in corso di valutazione”.

Anche L.L Bean ha detto la sua in merito:

“All’interno di alcune linee di prodotto, come ad esempio l’abbigliamento cargo/utility, noi utilizziamo iPhone e smartphone Samsung nelle nostre sessioni di prova per garantire che le tasche siano grandi abbastanza per ospitare anche i modelli più grandi. L’iPhone 6 dovrebbe entrare facilmente nelle tasche ormai”.

J.Crew non è da meno degli altri ed ha affermato:

 “Durante tutto il processo di progettazione, proviamo a considerare ogni aspetto del modo in cui i nostri clienti vivono la loro vita, ed il cangiante mondo della tecnologia mobile non fa eccezione. Pensiamo a tutti questi dettagli, come nuovi accessori tecnologici per il nuovo iPhone 6 o tasche interne speciali per portarsi dietro le varie generazioni di iPad o tablet generici”.

Lee non sta indietro con la moda e pensa alle esigenze nuove:

“È qualcosa che consideriamo da tempo, in termini di funzionalità per i nostri capi. Naturalmente, facciamo sempre in modo di creare qualcosa di positivo per il cliente… ma pensiamo anche a come questo indossa il capo, in quale occasione lo indossa e di cosa ha bisogno affinché il capo stesso lo aiuti nella vita di tutti i giorni”.

Tra i celebri marchi certo non poteva mancare Levi’s:

“Senza rivolgerci nello specifico ad iPhone 6, il nostro mantra, come Steve Jobs, sarà sempre quello di progettare prodotti che rendono la vita degli utenti un po’ migliore”.