I BET Awards 2014 si sono confermati come uno degli Appuntamenti più attesi

Come ogni anno, sono tornati i BET Awards 2014, i premi istituiti dalla Black Entertainment Television per celebrare le personalità afroamericane. Tra i più premiati la regina della musica Beyoncè.

chiudi

Caricamento Player...

Da un lato le stelle che hanno preso parte all’evento illuminando il red carpet della manifestazione con la loro luce,  dall’altra le numerose performance musicali che, come sempre, riservano qualche gustosa sorpresa: stiamo parlando dei BET Awards 2014 che hanno dato vita ad uno spettacolo unico anche quest’anno e numerosi premi assegnati.

Tanti sono stati gli artisti premiati, come Pharrell Williams e Beyoncé che ha conquistato 3 statuette Best Female, Best Collaboration e il premio del pubblico FANdemonium, mentre Pharrell due statuette, Best Male e Video Of The Year.

Oltre alla musica, non è mancato il cinema ai BET Awards 2014 con il trionfo di 12 Years a Slave premiato come miglior Film e Lupita Nyong’o e Chiwetel Ejiofor premiato come miglior attrice e attore.

Ecco tutti i vincitori nelle categorie musicali e le esibizioni della serata dei BET Awards 2014: Young Money per Group, Drunk In Love per Collaboration, Drake per Male Hip-Hop Artist, Nicki Minaj per Female Hip- Hop Artist, Happy di Pharrell Williams per Video of The Year, Hype Williams per video director of the year, August Alsina per New Artist, Tameka Mann per gospel artist, Lionel Richie per Lifetime Achivement.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]