Il belfie, ovvero il selfie del lato B, impazza sui social network. La nuova mania è partita da star e celebrities come Rihanna, Beyonce, Kim Kardashian e Miley Cyrus, e adesso ha rapito anche persone comuni.

Da sempre l’uomo è un cacciatore e la donna una preda indifesa, ma qualcosa è cambiato perchè oggi la donna, ha imparato a stare bene con se stessa e a sfidare l’uomo. Facendo un uso esagerato di hashtag. Ad esempio con i Belfie, ritratti di sederi e seno al vento, scatti osé, immagini piccanti.

E gli uomini se ne stanno lì adagiati sulla poltrona mentre la preda si sfrega contro la sedia e striscia sul pavimento a quattro zampe per rivendicare la propria libertà sessuale.

A suon di “b-selfie” artistici (o meno) le donne hanno conquistato un numero di followers così grande da fare concorrenza ai personaggi famosi.

E’ il caso di Jen Selter, ventenne americana, che su Instagram in poco tempo ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di persone. Le sue foto in bikini e/o leggings, mai nuda, vengono apprezzate e commentate ogni giorno, soprattutto le molte in pose “plastiche”, mentre fa esercizi di ginnastica che contribuiscono a mantenere perfetto il suo lato b, a casa o per strada, in giro per Manhattan.

E allora pronti, partenza..blefie!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17053″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-06-2014


L’Eleganza Anni ’50 Grace Style è una Moda che non passa mai

Il Film Ghostbusters spegne 30 Candeline